cure da maglie calcio replica


  • Jimenez ha ricevuto cure da maglie calcio replica
    RAUL JIMENEZ è stato portato d'urgenza in un importante centro traumatologico dopo essere stato messo fuori combattimento in un disgustoso scontro di teste con David Luiz.
    Jimenez ha ricevuto cure da medici e paramedici del club, inclusa la ricezione di ossigeno in campo, dopo essere stato perso i sensi a causa della collisione.
    Per fortuna, è stato successivamente confermato che Jimenez era cosciente in ospedale e rispondeva al trattamento.
    In seguito Jimenez ha ripreso conoscenza e ha risposto al trattamento in un'unità specializzata in lesioni alla testa per fugare i timori di una ripetizione della ferita da orrore subita da Ryan Mason nel 2017.
    La carriera di Mason si è conclusa dopo aver subito una frattura al cranio in uno scontro di teste quasi identico, in quell'occasione con il difensore del Chelsea Gary Cahill.
    maglie calcio prezzi bassi
    Avendo subito una commozione cerebrale, il minimo significa che Jimenez non potrà nemmeno tornare ad allenarsi per una settimana, vedendolo perdere la trasferta a Liverpool domenica.
    Maglie Calcio A Poco Prezzo
    Mentre la stella dei Lupi è stata portata via da terra, l'asso dell'Arsenal Luiz ha continuato sorprendentemente a giocare con il club insistendo che i protocolli di commozione cerebrale fossero seguiti correttamente.
    fotbollströjor
    Il 33enne è rimasto con il sangue che colava da uno squarcio e ci sono voluti tre minuti per alzarsi da sdraiato dopo la collisione dell'orrore.
    Fodboldtrøjer Med Tryk
    Ma è stato rattoppato con una benda e gli è stato permesso di riprendere a giocare, anche se il sangue ha continuato a colare dalla sua ferita.
    Luiz è sembrato fuori posto per il resto della metà e stava ancora sanguinando a metà tempo, quando i medici hanno deciso che non avrebbe dovuto più continuare.
    Ciò ha sollevato preoccupazioni sul fatto che fosse abbastanza in forma per giocare in primo luogo, ma i Gunners insistono che le precauzioni siano state seguite nel libro.
    Ciò avrebbe significato che il medico del club Gary O 'Driscoll avrebbe avuto l'ultima parola sul fatto che l'ex stella del Chelsea sarebbe stata in grado di giocare.