Hanno tentato per la prima

  • Hanno tentato per la prima volta di portare la nazionale

     

    Maglie Calcio A Poco Prezzo, Fodboldtrøjer, Camisetas De Futbol

     

    lo united ha tentato di maglie calcio replica invece due alternative

     

    Hanno tentato per la prima volta di portare la nazionale inglese al club durante la sua permanenza al Manchester City, solo per finire per perdere invece il Borussia Dortmund.

    Lo United ha tentato di sbarcare Sancho anche un anno fa, solo per il sesto posto in Premier League da contare contro di loro.

    Da quando è arrivato terzo in classifica la scorsa stagione, lo United ha cercato di contrattare con il Borussia Dortmund a pagamento.

    maglie calcio a poco prezzo

    Lo United ha in mente delle alternative se Sancho dovesse rimanere al Westfalenstadion, con diversi giocatori presi in considerazione all'Old Trafford.

    Maglie Calcio a poco prezzo

    Kingsley Coman è stato legato ma, avendo segnato il vincitore per il Bayern Monaco nella finale di Champions League, sarà difficile premiare i giganti tedeschi.

    fodboldtrøjer

    Douglas Costa è un'altra potenziale alternativa, anche se il nazionale brasiliano sembra essere in declino dopo aver trovato la rete solo tre volte per la Juventus la scorsa stagione.

    camisetas de futbol

    E alcuni allo United valutano Ousmane Dembele del Barcellona, ​​ma ingaggiare il nazionale francese sarebbe una grande scommessa, soprattutto visto il suo record di infortuni torridi.

    Express Sport capisce che anche Gareth Bale è sotto gli occhi, sette anni dopo che Sir Alex Ferguson ha tentato per la prima volta di portare la nazionale inglese all'Old Trafford.

    Nel frattempo, parlando di recente, l'ex capo dell'Aston Villa e del Tottenham Tim Sherwood ha espresso la convinzione che lo United non ha bisogno di Sancho e ha consigliato invece due alternative.