segnato tre gol negli ultimi

  • maglie calcio

    segnato tre gol negli ultimi

     


    Luton ha segnato tre gol negli ultimi 10 minuti da dietro e

     

    Maglia Inghilterra, Maglie Calcio Poco Prezzo, Maglia Germania, Maglie Calcio A Poco Prezzo

     

    i padroni di casa sono maglie calcio basso prezzo nell'angolo in basso a destra

     

    Luton ha segnato tre gol negli ultimi 10 minuti da dietro e ha battuto l'ultimo in classifica Wycombe, che ha giocato la maggior parte del secondo tempo con 10 uomini.

    I padroni di casa sono passati in vantaggio quando l'ammiraglio Muskwe è stato abbattuto nell'area di rigore da Kal Naismith, e il rigore di Anis Mehmeti ha avuto il potere di battere Simon Sluga.

    Josh Knight di Wycombe è stato mostrato un cartellino rosso per un affondo su Jordan Clark e gli Hatters alla fine hanno pareggiato con il calcio di punizione di 25 yard di George Moncur nell'angolo inferiore.

    Kazenga LuaLua ha portato Luton in vantaggio con un ottimo tiro di curling da un angolo corto, ed Elijah Adebayo ha siglato i punti con un brillante colpo di testa su cross di Harry Cornick.

    maglia Inghilterra

    Una prima sconfitta su quattro per i presidenti di Gareth Ainsworth ha lasciato loro nove punti dalla salvezza con solo cinque partite rimaste, mentre è stata una prima vittoria su tre per gli ospiti a metà classifica.

    maglie calcio poco prezzo

    Le squadre hanno osservato un silenzio di due minuti e indossavano bracciali neri in memoria del principe Filippo, morto venerdì all'età di 99 anni.

    maglia Germania

    Wycombe ha avuto un forte rigore respinto quando Uche Ikpeazu è stato abbattuto da Matty Pearson, ma quando l'arbitro Oliver Langford ha indicato il punto per la sfida di Naismith, Mehmeti ha trovato la rete, nonostante Sluga abbia avuto una mano.

    maglie calcio a poco prezzo

    Era traffico a senso unico dopo l'espulsione di Knight, ma la squadra di casa ha scavato in profondità alla ricerca del quinto clean sheet in sei partite.

    Ma i bei piazzamenti dei sostituti Moncur e LuaLua - più il vertiginoso colpo di testa di Adebayo - hanno ribaltato la situazione.

    Il Luton, che si trova al 13 ° posto, ha disputato 14 trasferte senza perdere a Wycombe nei primi quattro livelli: il miglior record del genere per qualsiasi squadra nella storia della Football League.

    Obbiettivo! Wycombe Wanderers 1, Luton Town 3. Elijah Adebayo colpo di testa da distanza molto ravvicinata verso il centro alto della porta. Assist di Harry Cornick con cross.

    Obbiettivo! Wycombe Wanderers 1, Luton Town 2. Kazenga LuaLua un tiro di destro da fuori area sotto la traversa in alto a destra. Assist di George Moncur da calcio d'angolo.

    Obbiettivo! Wycombe Wanderers 1, Luton Town 1. George Moncur da calcio di punizione con un tiro di destro nell'angolo in basso a destra.