Seconda Maglia Manchester City

  • maglie calcio

    segnando solo nove gol della

     


    Il Barcellona ha acquistato Griezmann


    Seconda Maglia Manchester City, Maglia Calcio Real Madrid, Nueva Camisetas De Futbol


    in realtà speravano di nuove maglie calcio 2021 sostituto del 61enne

     

    Il Barcellona ha acquistato Griezmann dall'Atletico l'anno scorso, convinto che il nazionale francese potesse essere il biglietto per la gloria della Champions League.

    In realtà speravano di reclutarlo nella finestra di mercato estiva del 2018, solo per perderlo.

    Eppure l'attaccante ha lottato nel tempo da allora, segnando solo nove gol della Liga in 35 partite mentre il club ha perso il titolo contro i feroci rivali del Real Madrid.

    Venerdì contro il Bayern Monaco, Griezmann è entrato nella mischia dalla panchina dopo essere stato snobbato dal tecnico Quique Setien.

    seconda maglia manchester city

    Si afferma che il Barcellona sia effettivamente disposto a vendere metà della sua squadra per raccogliere fondi per volti nuovi, con Neymar ed Eric Garcia ancora sul loro radar.

    Ma gli infortuni gli hanno impedito di calciare, con il talentuoso attaccante che ha collezionato solo 74 presenze nei tre anni trascorsi dal suo trasferimento al Camp Nou.

    maglia calcio real madrid

    Anche Nelson Semedo, Jordi Alba, Gerard Pique, Jordi Alba, Luis Suarez e Sergi Roberto potranno partire se arriva un'offerta adeguata.

    E come sarà il Barcellona nella prossima stagione resta da vedere mentre cercano di riprendersi dal massacro del Bayern che ha sbalordito il mondo del calcio.

    nueva camisetas de futbol

    Setien è pronto a perdere il lavoro al Barcellona, ​​con Josep Maria Bartomeu che guarda Mauricio Pochettino come sostituto del 61enne.