ricerca del francese nelle ultime






  • maglie calcio poco prezzo


    ricerca del francese nelle ultime



    Il Lione ha preso le decisioni finali sul futuro di Houssem



    Maglie Calcio A Poco Prezzo, Personalizzare Maglie Calcio



    È un duro colpo per mikel maglie calcio replica altro centrocampista


    Il Lione ha preso le decisioni finali sul futuro di Houssem Aouar e Memphis Depay e la coppia non partirà prima della scadenza del 5 ottobre. È un duro colpo per Mikel Arteta, che ora perderà il suo obiettivo di trasferimento principale.

    I Gunners hanno aumentato la loro ricerca del francese nelle ultime settimane con Edu che cerca di concludere un affare maglie calcio a poco prezzo.

    Il presidente del Lione Jean-Michel Aulas ha chiarito che l'Arsenal ha tempo fino a venerdì per ottenere un potenziale accordo oltre la linea.

    Aouar aveva accettato di unirsi all'Arsenal, ammettendo di non aver ricevuto un'offerta dalla Juventus o dal Barcellona.

    Tuttavia, i Gunners non sono stati in grado di soddisfare le richieste del Lione, che non era mai stato disposto a vendere il giocatore, rimanendo irremovibile che avrebbe lasciato solo al giusto prezzo.

    L'Arsenal era a corto di fondi e ad Arteta è stato detto che doveva raccogliere fondi per concludere un accordo per Aouar personalizzare maglie calcio.

    Lucas Torreira è a Madrid per sottoporsi alle visite mediche all'Atletico in vista di un prestito stagionale, ma a parte questo, nessuna partenza è scontata billig fodboldtøj.

    Sead Kolasinac potrebbe essere impostato per unirsi al Bayer Leverkusen mentre William Saliba potrebbe anche andarsene in prestito.

    Ora sembra che il tempo per Arteta sia scaduto per portare Aouar attraverso la porta, con 48 ore rimanenti nel mercato dei trasferimenti.

    Si sono tenuti colloqui con l'Atletico e l'Arsenal ha proposto due offerte giocatore più denaro per il giocatore che coinvolge Matteo Guendouzi.

    L'attenzione si è poi rivolta ad Aouar dopo una serie di impressionanti esibizioni nelle fasi a eliminazione diretta della Champions League.

    L'Arsenal è stato anche collegato al centrocampista del Chelsea Jorginho, ma se non riuscissero a sbarcare Aouar, è difficile vederli ingaggiare un altro centrocampista.