decisionale del club negli ultimi

  • maglie calcio

    decisionale del club negli ultimi

     


    Messi vuole lasciare il Barcellona


    Magliette Calcio, Maglie Calcio A Poco Prezzo, Maglie Calcio Di Squadre


    il nazionale argentino sente maglie calcio originali aver preso una decisione

     

    Messi vuole lasciare il Barcellona quest'estate, essendo diventato frustrato per la scarsa capacità decisionale del club negli ultimi anni.

    Il nazionale argentino sente di aver reclutato male, con artisti del calibro di Antoine Griezmann, Philippe Coutinho e Ousmane Dembele che hanno fallito dopo i loro arrivi rispettivamente da Atletico Madrid, Liverpool e Borussia Dortmund.

    Messi è scontento della decisione di nominare Ronald Koeman anche come prossimo allenatore, ed era anche in contrasto con la nomina di Quique Setien a gennaio.

    Ed è dispiaciuto per il modo in cui il Barcellona ha trattato l'amico intimo Luis Suarez, con i giganti della Liga che cercano di rescindere il suo contratto magliette calcio.

    E il giornalista Marcelo Bechler, che ha dato la notizia che Messi vuole lasciare il Camp Nou, ha affermato che il Manchester City ha GIÀ iniziato a pianificare una presentazione sulla sua firma

    Maglie Calcio a poco prezzo.

    Messi sente di poter lasciare il Barcellona per niente a causa di una clausola del suo contratto che gli permette di partire gratis alla fine di ogni stagione maglie calcio di squadre.

    Altri rapporti hanno suggerito che esiste una scappatoia che Messi potrebbe essere in grado di sfruttare, tuttavia Maglie Calcio A Poco Prezzo.

    E mentre Juventus, Paris Saint-Germain e Inter sono stati tutti collegati con la stella del Barcellona, ​​è il City che sembra essere in testa alla carica.

    Nel frattempo, l'ex stella del Barcellona Deco ha esortato Messi a 'pensare' al suo futuro al club nonostante già sembrasse aver preso una decisione.








    magliette calcio a poco prezzo
    personalizzare maglie calcio
    maglia chelsea